in

Presto sarà possibile effettuare acquisti su Amazon utilizzando Bitcoin.

5 / 100

Il Bitcoin è il tema più scottante del momento: il suo valore sta salendo alle stelle, trasformandosi in una valuta ampiamente utilizzata e in grado di essere collegata a società globali come Amazon. Secondo le ultime notizie, è in arrivo un annuncio da parte del più grande rivenditore online del mondo, che presto accetterà pagamenti effettuati con la criptovaluta più popolare del momento.

il famoso rivenditore online Amazon sta sicuramente facendo un passo avanti ed entrando nel mondo della valuta virtuale,

Amazon consentirà presto l’acquisto di Bitcoin

Più di 100 miliardi di dollari in criptovalute vengono scambiati quotidianamente sulle 70 borse locali in tutto il mondo. Il valore di Bitcoin, la valuta digitale più popolare, è stato gonfiato di oltre il 1.300% nel 2017. Il valore di Bitcoin corrisponde al 100% del PIL di San Marino, il suo Paese.

Negli ultimi mesi, però, Bitcoin non ha saputo bissare questo successo perché non basta più investire in un’unica criptovaluta:- bisogna tenere conto anche delle fluttuazioni del mercato dovute all’elevata volatilità; – ed è necessaria anche una strategia di investimento!

Con l’introduzione della moneta digitale, Amazon diventerà uno dei maggiori rivenditori online ad accettare pagamenti in Bitcoin, contribuendo allo sviluppo della criptovaluta. Potrebbe quindi fungere da modello per ogni altro negozio virtuale, rendendo il processo di acquisto di un prodotto online ancora più conveniente. Al momento manca solo l’autorità!

 

What do you think?

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Dalla Playstation 5 al caffè, la crisi delle materie prime e i settori in difficoltà

Giornata internazionale della gastronomia sostenibile 2022