Reggio: A Campo Calabro “Giochi senza barriere”

Si terrà giorno 12 Agosto presso Piazza Martiri di Nassiriya a Campo Calabro ( RC ) la I° edizione dei “GIOCHI SENZA BARRIERE, una festa in amicizia”. Si tratta di un momento di gioia e divertimento per tutti bambini, diversamente abili e normodotati, un momento INCLUSIVO dove nessun bambino si possa sentir differente dall’altro. La serata è organizzata da alcuni giovani Campesi provenienti da varie associazioni del paese e che per la prima volta li vedrà coinvolti in un iniziativa comune.
In questa manifestazione ci sarà la partecipazione di molte associazioni, presenti nel nostro territorio metropolitano, in ambito sociale. I giovani di Campo Calabro hanna pensato, per l’occasione, ad è una raccolta fondi mirata all’acquisto di una giostra per disabili da collocare al parco verde di Campo Calabro (RC) La serata vedrà la partecipazione del complesso musicale “WORK IN PROGRESS, LIBERTÀ DI VOLARE” che intratterrà i presenti con della buona musica e vedrà protagonista la compagnia di animazione “TRILLY”

La piazza di Campo Calabro sabato 12 agosto si trasformerà in un laboratorio sociale aperto a tutti ragazzi normodotati e ragazzi disabili.


by redazione