Progetto Isogeo

Progetto Isogeo è un’azienda di nuova e diversa impostazione fondata su tre concetti: innovazione, sviluppo sostenibile e cultura ecologica.

Innovazione intesa come ricerca continua di prodotti, sistemi, attività in grado di soddisfare la crescente richiesta dell’utenza di abbattere il proprio impatto ambientale.

Sviluppo Sostenibile:proposto con sistemi impiantistici integrati in grado di rendere energeticamente autosufficienti i nuovi immobili edilizi; azioni mirate a ridurre i costi di esercizio degli impianti in edifici esistenti; acquisto di mezzi elettrici per una mobilità sostenibile ed ecologica.

Cultura Ecologica:promossa da attività di divulgazione mediatica (con la radio partner LifeGate), promozione culturale e consulenza operate attraverso strumenti di comunicazione educativa su progetti realizzati in collaborazione con amministrazioni locali, aziende ed enti formativi

A tal proposito la Progetto Isogeo è stata la prima azienda ad abbracciare con gran successo il concetto di mobilità sostenibile. E’ stata la prima forse in Calabria a credere che il futuro ecologico si potesse tradurre in maniera semplice e senza sforzo con il solo gesto di una pedalata. E da qui che il brand Progetto Isogeo investe le sue risorse: nella promozione e vendita di biciclette elettriche volte a cambiare gli usi e le abitudini delle persone nella città in cui l’azienda opera.

In un mondo diverso

 


Orari di AperturaOrari di Apertura:
Lun-Sab: 10,00 - 13,00
Lun-Sab: 17,00 - 20:00
Dom: Chiuso -

Mappa